copertina blog

Gli annunci a pagamento su facebook non ti creano contatti? Ecco perchè.

Facebook Watch 1

Hai iniziato una campagna pubblicitaria su facebook e non funziona? Capita a molti, ecco perchè non è così semplice sfruttare le enormi potenzialità di questo social network e cosa bisogna fare per poterlo fare.

 

Anche noi di Galatea Web facciamo pubblicità su facebook e all'inizio pensando alla grande quantità di utenti che ogni giorno utilizzano facebook pensavamo che sarebbe bastato attivare una pubblicità che subito avremmo ricevuto decine e decine di nuovi clienti ma come ben sapete se anche voi avete fatto questa esperienza non è così.

Pubblicizzare la propria attività su facebook non è così facile o meglio, è facile attivare la pubblicità e soprattutto spendere tantissimi soldi ma non è facile ottenere tantissimi risultati.

Questo perchè sia GOOGLE che FACEBOOK hanno erroneamente cercato di convincere l'utente finale non professionista della pubblicità che senza bisogno di intermediari nell'ambito della pubblicità sarebbe stato possibile fare subito pubblicità alla propria attività.

Certo hanno reso automatico e possibile attivare subito la pubblicità ma la verità ed il motivo per cui le vostre pubblicità non funzionano è che a prescindere dalla piattaforma che si utilizza senza la necessaria cura grafica, senza la giusta offerta, senza le giuste parole scritte e senza saper scegliere il giusto target o pubblico di destinazione, come in tutte le pubblicità e in tutto il marketing, non si ottengono semplicemente dei risultati.

Non basta infatti urlare alla gente cosa si ha i vendita ma il marketing è ben altra cosa, così, oggi, in Italia e in tutto il mondo milioni di piccoli imprenditori buttano via migliaia di euro su facebook per poi alla fine, lasciare perdere o continuare ottenendo zero o scarsissimi risultati.

Non c'è quindi molto da fare se non scegliere tra due possibili soluzioni per mettere su una campagna come si deve su facebook.

O diventi un grafico, esperto in marketing, autore di testi accattivanti, in sostanza diventi un pubblicitario, oppure ti affidi ad un agenzia come Galatea Web che con una spesa molto contenuta ti aiuterà a non gettare via il resto del budget.

GUARDA LA NOSTRA OFFERTA PER LE CAMPAGNE FACEBOOK.

 

 

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI