filosofiagalatea

Galatea Web nasce e si sviluppa nel mondo della comunicazione digitale ad altissima tecnologia dedicata a vari supporti con particolare attenzione al web.

Ma qual'è la filosofia alla base del nostro lavoro? la creazione, lo sviluppo di nuove fonti comunicative, l'ideazione di un progetto che possa trasmettere alle persone il contenuto che intendiamo di volta in volta veicolare.

Per noi, il mondo della grafica e le possibilità dinamiche del web, le nuove scoperte tecnologiche, ci pongono davanti ad un modo tutto nuovo di concepire i lavori pubblicitari. 

Nasce il concetto di Galatea Press che si diffonde attraverso la pubblicazione dei nostri portali informativi che rientrano nel progetto Raccontiamo Città.

libro

 

La nostra azienda è un libro sempre aperto in cui scriviamo e raccontiamo le esperienze, l'immagine e le passioni dei nostri clienti.

Ecco la base della nostra filosofia, raccontare, mentre può apparire semplice fornire pubblicità ai nostri committenti raccontare qualcosa, che sia un azienda o un intera città, un monumento o un luogo di interesse artistico e tecnologico o dinamiche politiche e sociali, raccontare diventa un modo diverso di utilizzare le arti grafiche e tecnologiche.

Alla base di tutta la vita sulla terra c'è la comunicazione, così come avviene per lo sviluppo della vita attraverso il dna, la comunicazione delle informazioni è di vitale importanza per la nostra specie.

La nostra filosofia, all'interno del nostro lavoro, ci pone come autori di progetti che devono raccontare qualcosa e devono farlo nel modo giusto.