numero2

A+ R A-

regolamento sui pagamenti e la fatturazione dei servizi

TEMPISTICA NELL'EMISSIONE DELLE FATTURE E ACCORDI SUI PAGAMENTI

Galatea Web emette immediatamente la fattura dei servizi ordinati dal cliente. Il servizio Galatea Power, i potenziamenti e tutti i servizi presenti e descritti in questo sito internet descrivono dettagliatamente la modalità di pagamento nel tempo, eventuali pacchetti composti da più servizi saranno dettagliati in fase preliminare di accordo se non presenti nel sito internet. 

IMPOSSIBILITA' DI SPOSTARE UN PAGAMENTO PER L'INTERVENTO DEL CLIENTE NELLE SESSIONI DI SVILUPPO

Non è possibile rimandare un pagamento autonomamente perchè in procinto dello stesso vengono effettuate richieste di modifica ai servizi che richiedono più giorni per la messa on line di un sito internet o perchè il cliente non ritiene pronto o soddisfacente un servizio al momento della presentazione. In questo caso gli sviluppatori provvederanno a migliorare il servizio dove possibile o cercheranno di illustrare al cliente più dettagliatamente le scelte di sviluppo prese fino a quel momento ma i giorni aggiuntivi di sviluppo non potranno essere motivo di spostamento del pagamento.

Questo avviene perchè Galatea Web deve rispettare la pianificazione del budget annuale e mensile che viene effettuata in base ed anche agli incassi pendenti. d'Altro canto non esiste limite alle richieste del cliente escluse quelle tecnicamente impossibili o contrarie al buon esito del servizio stesso. 

Questa clausola del regolamento serve anche ad impedire che il cliente possa decidere quando pagare il servizio rendendo instabile nel complesso l'intera struttura aziendale Galatea Web.

E' necessario quindi pagare le fatture nelle scadenze concordate in fase di attivazione e non in base alle pretese di sviluppo nell'ambito della fruizione dei servizi a cui Galatea Web cercherà sempre di andare incontro fin quando i servizi saranno regolarmente saldati.

In caso di mancato pagamento Galatea Web si riserva il diritto di sospendere le operazioni di sviluppo e nei casi di grave ritardi quello di recedere dal contratto o di attivare azioni legali per il recupero del credito. 

PAGAMENTI NEI CASI DI PRESENZA DI FORNITORI ESTERNI DI SERVIZI

Galatea Web riesce a fornire prezzi competitivi per servizi di alta qualità grazie all'utilizzo di fornitori esterni per una parte della propria produzione. l'Utilizzo delle migliori aziende mondiali nello sviluppo di Template, servizi di posizionamento, sviluppo di codice di programmazione e tanto altro ancora, viene monitorato dai nostri sviluppatori per il rispetto degli standard di qualità ma vengono fruiti da aziende terze. Riusciamo a mantenere i prezzi concordati in fase iniziale solamente se vengono rispettati i termini di pagamento, il ritardo nel pagamento di una o più fatture in presenza di fornitori esterni può comportare la necessità di rimodulare l'accordo economico iniziale ad esempio per la scadenza di offerte bloccate al momento dell'attivazione e non pagate regolarmente successivamente. 

SOSPENSIONE DEI SERVIZI E SPESE DI RIATTIVAZIONE

Galatea Web può sospendere uno o più servizi in caso di mancato pagamento collegati ad una scrivania virtuale e quindi alla stessa posizione amministrativa.

In caso di sospensione di uno o più servizi i costi di riattivazione degli stessi sono di 90,00 euro da aggiungersi al dovuto.