Adeguamento Privacy come da norme di legge e avvio gestione annuale Galatea Power

LA NOSTRA PROPOSTA

Gentile Cliente, la nostra proposta nasce dall' analisi del suo Sito Web, analizzandolo abbiamo ideato questa proposta per risolvere il problema per cui è stato contattato ed inserire il sito, se lo desidera (non obbligatorio) in un contesto di gestione e manutenzione che possa servire a renderlo un servizio utile per la sua attività. 

 

OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE INSIEME

Obbiettivo: Adeguare il Sito Web agli standard di Privacy policy conformi al GDPR rendendolo sicuro per gli utenti e immune a possibili sanzioni o richiami da parte dell 'ordine di appartenenza.

ANALISI DELLA SITUAZIONE

Analisi: Il Sito Web attuale del cliente ad un analisi approfondita non presenta le caratteristiche di legge ed i relativi tecnicismi capaci di garantire il rispetto del GDPR esponendo il servizio a multe e sanzioni.  

Per informazioni di approfondimento sulla questione è possibile leggere il seguente articolo sul Blog di Galatea che approfondisce l' argomento:

LINK ALL' ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO

COSA FAREMO NELLO SPECIFICO IN CASO DI ATTIVAZIONE DELLA COLLABORAZIONE

> Prima di tutto sistemeremo il problema dei titoli delle pagine individuando le giuste parole chiave ed inserendole nei varo titoli di ogni pagina.

> Amplieremo l' intervento ad i contenuti in generale (testi interni alle pagine), migliorandoli ed rendendoli maggiormente idonei al motore di ricerca (ogni modifica sarà sottoposta all' approvazione del cliente). 

> Se non lo è ancora collegheremo il sito web ai servizi di monitoraggio di google (google search e google analtycs) in modo che il cliente possa, da quel momento in poi avere il polso della situazione della visibilità del proprio sito internet e statistiche approfondite (da noi interpretate con regolarità mensile in modo che si possano prendere nel corso del tempo tutte le decisioni utili al miglioramento del sito in un ottica di crescente utilità dello stesso). 

> Ultimato l' intervento se il cliente lo desidera inseriremo il sito web nell' ottica del servizio Galatea Power (clicca qui per il dettaglio) che renderà possibile la gestione, manutenzione e aggiornamento annuale del sito web potendo chiedere infinite modifiche e miglioramenti ai nostri sviluppatori (tramite area utenti, scrivania virtuale, nel nostro sito web ed il supporto della chat whatsapp per gli aspetti commerciali ed amministrativi del rapporto). 

Se il cliente è già seguito da altra agenzia o singolo web master può ovviamente rifiutre la nostra gestione annuale inclusa nel lavoro. Tuttavia, diversi nostri clienti che sono già seguiti da qualcuno utilizzando comunque tranquillamente il servizio Galatea Power. 

RIEPILOGO SINGOLI POTENZIAMENTI SCELTI E PREZZO FINALE COMPRENSIVO DI EVENTUALI PROMOZIONI

I potenziamenti elencati sotto sono quelli scelti per raggiungere gli obbiettivi indicati dalla proposta. Se acquistati singolarmente vale il prezzo del singolo potenziamento visibile cliccando sul nome del potenziamento stesso. Diversamente vale il prezzo del pacchetto nel suo complesso presente alla fine di questa pagina.

  1. Creazione o Gestione Sito Internet all' interno del servizio Galatea Power 
  2. Intervento sistemazione titoli delle pagine
  3. A scelta del cliente, se il sito è poco qualitativo, rifacimento o restyling completo gratuito incluso

Valore del pacchetto senza sconto: 700,00 euro (prezzi dei singoli potenziamenti)

Prezzo con sconto benvenuto riservato agli studi legali: 300,00 euro iva inclusa (questo è il suo prezzo

Durata dei servizi: 1 anno dall' attivazione.

Rinnovo non obbligatorio dal secondo anno.

F.A.Q.

COSA SUCCEDE DOPO L' ATTIVAZIONE?

Galatea Web ha un rigoroso sistema di gestione dei progetti altamente qualitativo. Dopo l'attivazione del pacchetto attraverso il pagamento dell' acconto che avviene dopo aver ricevuto una mail riepilogativa che conferma il pacchetto ordinato o i singoli potenziamenti avvengono i seguenti passaggi.

Il cliente viene integrato nei nostri sistemi di gestione con l'apertura della scrivania virtuale (area utente da cui è possibile gestire il proprio pacchetto con facilità e comunicare direttamente con gli operatori che ci lavorano), vengono scelti gli operatori più idonei al tipo di servizi ordinati che vengono collegati al cliente. Viene emessa fattura e da quel momento il cliente riceve rapporti periodici sull' andamento di tutti i servizi. In ogni momento è possibile interagire con noi per apportare correzioni, aggiungere o eliminare prodotti e monitorare lo stato degli obbiettivi.