fbpx
A+ R A-

Il CEO di Galatea Web parla di made in Italy a Radio Roma Capitale

Un momento di pausa e riflessione nella simpatica atmosfera della redazione di Radio Roma Capitale a Roma ha consentito al CEO e fondatore di Galatea Web Luca Conti di discutere del futuro del WEB, della bellezza del made in Italy e del futuro del servizio Galatea Power che tanto successo sta riscuotendo tra gli imprenditori Italiani ed Europei che vogliono far crescere il proprio Business attraverso il canale privilegiato del WEB.

 fotoradio

 

Galatea Web sta diventando una bella realtà Italiana per il web e per le imprese e l'unica forse ad aver capito che il mondo del WEB è veramente cambiato. Tutti infatti (web master, agenzie pubblicitarie, improvvisati guru del marketing) continuano a dire che il web è cambiato ma continuano a sviluppare servizi uguali a quelli che sviluppavano 10-15 anni fa.

" Nessun concetto di sito internet come servizio, ti vendono ancora un sito come se fosse un prodotto, che ne so un chilo di patate, te lo consegnano, ti stringono la mano e ciao" - afferma Luca Conti, il giovane CEO di Galatea Web che ha traghettato una piccola azienda Catanese di sviluppo Siti Internet in una grande realt Italiana che da poco è anche sbarcata in Spagna grazie alla collaborazione con alcune bellissime e importanti aziende Madrilene.

Presto uscirà l' intervista e la pubblicheremo qui sul nostro blog di Galatea. Nel frattempo parleremo di qualche anticipazione, durante l'intervista abbiamo molto discusso della nuova campagna che Galatea Web sta utilizzando per le sue pubblicità sia nei social che un pò dappertutto: " La tanto amata pubblicità del super eroe".

E' successo che il titolare d'azienda Italiano si è identificato in questo super eroe perchè in Italia da un pò di tempo a questa parte occorre veramente avere i super poteri per portare avanti un azienda, per farla crescere e riuscire ad emergere nel mercato.

Per fortuna gli iprenditori Italiani hanno un milione di risorse e sanno essere sempre molto positivi, Galatea Web ha voluto incastrarsi proprio in questi frangenti con un servizio ( il galatea power n.d.r.) che è veramente qualcosa di diverso da tutto ciò che abbiamo visto fin ora in ambito di siti internet.

Prima di tutto consideriamo il Sito non come un prodotto ma come un servizio e come tutti i servizi necessita di assistenza continua e annuale che non sia gravata da cost contnui. Un buon prodotto deve dare risultati senza gravare enormemente sul budget dell'azienda. E' questo il segreto.

Oggi Galatea Web è riuscita atrasformare tutto questo in realtà grazie ad una nuova concezione si sito internet, di questo e molto abbiamo discusso nell'intervista che uscir prossimamente.