A+ R A-

Esportare prodotti Italiani in tutta Europa

Grazie all' unione Europea è possibile vendere in tutta Europa come se fossimo in Italia. Ecco perchè il grande mercato Europeo può essere utilizzato a nostro vantaggio soprattutto nel settore dei prodotti tipici. 

mercato 1 770x370

Economicamente parlando l'Europa unita è una manna dal cielo per l' imprenditore Italiano capace di esportare la qualità del made in italy in tutta Europa.

I prodotti Italiani infatti non hanno mai smesso soprattutto nel comparto del lusso e dell' alimentare di essere i più ambiti in ogni angolo del vecchio continente.

Questa libertà di movimento unita all' attuale potenza del WEB se gestita bene può essere un arma formidabile capace di far crescere la tua attività in tutta Europa senza incorrere in alcun tipo di dazio o tassa doganale. 

Non avete bisogno di alcun tipo di permesso per vendere in Europa.

Parliamo di mercati molto importanti e ricchi, basta pensare a quello Tedesco o Olandese, ma anche a quello Spagnolo o dei paesi del Nord come Svezia e Danimarca.

Spezie, vini, prodotti artigianali come gioielli e manufatti di ogni genere è possibile esportare attraverso il WEB in tutta Europa rapportandosi direttamente con i produttori Italiani. 

I prezzi molto bassi che si possono ottenere dai produttori locali sono una potentissima arma per la vendita fuori dai confini nazionali che recupera alla grande la spese di spedizione. 

Si può vendere sia all'utente consumatore finale che desidera magari acquistare una bottiglia di ottimo olio extra vergine di oliva oppure creare rapporti duraturi con fornitori come ristoranti, negozi, eccetera. 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONICONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI