copertina blog

Utilizzare il sito internet per fidelizzare il cliente fisico senza improvvisare con le pagine su facebook ma con un sito internet professionale.

convincere un cliente ad acquistare 03

 

Spesso pensiamo al sito internet come ad uno strumento per raggiungere i potenziali clienti e per lavorare sulle grandi distanze e sicuramente questo è uno degli aspetti del web che si possono sfruttare maggiormente.

Ma oggi, con l'avvento dei siti web dinamici facilmente modificabili (come il galatea power) il sito web aziendale è diventato anche uno strumento per gestire il cliente in negozio lasciandogli portare a casa un pò della nostra attività.

Pensiamo ad una palestra che sia in grado di lasciare ai propri clienti una tessera cartacea con username e password per poter accedere al sito quando si è a casa e compiere azioni come pagare l'abbonamento, comprare accessori e integratori, consultare gli orari personali nella propria scheda cliente e chiedere informazioni o delucidazioni su orari e quant'altro.

Niente di tutto questo o quasi è gestibile in maniera ordinata da facebook e soprattutto non in maniera automatica, un sito internet professionale e creato apposta per fare questo può invece fare la differenza.

E' possibile fare un grosso salto di qualità nella propria gestione aziendale consentendo ai clienti di rimanere collegati alle nostre offerte che vengono pubblicate sul sito internet inviando automaticamente delle mail o degli sms ai nostri clienti.

Perdere intere giornate per scrivere su facebook a chiunque domandi qualcosa o avere una piattaforma seria ed efficace e che sia anche molto accattivante!

Contattaci per maggiori informazioni al 389.1692837 o contattaci per mail.

 

 

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI