copertina blog

Purtroppo ci capita ancora di incontrare clienti che hanno speso 2.000 o anche 3.000 euro per fare un e commerce e questo senza alcuna pubblicità accessoria, solo il sito, spieghiamo una volta per tutte perchè oggi tutto questo è una truffa o quasi.

 Truffe Internet

 

 

10 anni fa quando le tecnologie per sviluppare siti internt in genrale e soprattutto siti internet dinamici che richiedevano l'utilizzo di codice di programmazione dinamico (come gli  e-commerce) erano ancora molto complesse e richiedevano ad ogni lavoro un grande sforzo di sviluppo e programmazione aveva un senso il costo sui 2.000 euro di un e commerce.

Oggi però questi costi per sviluppare un buon sito di vendita on line non sono giustificati e presuppongono una certa disonestà da parte di chi li vende.

Oggi sviluppare un e - commerce anche carino, fatto bene, con una buona grafica e delle buone capacità tecniche non è più per gli esperti del mestiere difficile come una volta. Esistono piattaforme prefatte che possono essere personalizzate facilmente ma anche i linguaggi di programmazione si sono evoluti andando sempre più incontro alle esigenze dei programmatori, insomma, non è più così difficile sviluppare un sito per la vendita on line.

Viceversa è diventato invece più difficile pubblicizzarlo così se una volta il grosso del problema era fare il sito internet che però non avevano tutti e una volta messo on line raggiungeva subito determinati risultati oggi invece farlo è diventato facile, lo possiedono quasi tutte le aziende e la vera difficoltà è diventata quella di renderlo visibile al pubblico e farlo funzionare a livello pubblicitario.

Come si può quindi ottenere un risultato del genere? 

Bhe, secondo la nostra filosofia aziendale bisogna permettere al cliente di investire sulla pubblicità piuttosto che inguagliarsi nello sviluppo del sito internet in se che deve essere semplice, poco costoso e facilmente modificabile. 

Ricordate quindi di diffidare da chi vi cerca di vendere un sito per la vendita on line preventivandovi prezzi incredibili e cercate un agenzia che possa invece proporvi prezzi bassi per il sito ma che offra una grande varietà di pubblicità per il dopo messa on line.

 

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI