copertina blog

 

In questa puntata del blog di Galatea parleremo dell'importanza del sito internet nell' epoca dei social network.

Il video in cui il nostro Luca Conti, CEO di Galatea Web ci spiega come è assurdo pensare che ci sia una contrapposizione tra il sito e i social network perchè nell'ottica di una buona comunicazione aziendale il sito internet è una cosa mentre la presenza nei social è un altra.

Si prende esempio dalle grandi compagnie di successo che scelgono sempre di puntare la maggior parte delle proprie energie sul sito internet aziendale e utilizzano i vari canali social per meglio diffondere il sito internet.

Oggi proprio grazie ai social e alle meggiori piattaforme presenti in circolazione come i grossi motori di ricerca tipo Google e Youtube è diventato più facile far conoscere il proprio sito.

Il sito internet ci da il vantaggio di costruire in un unico posto la nostra immagine e li raggruppare ordinatamente le informazioni che ci riguardano per poi diffonderle in ogni modo ed utilizzando ogni canale.

Non esiste quindi la necessità di scegliere tra il proprio sito internet e la pagina su facebook, ma l'una esiste in funzione dell'altro. 

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI