copertina blog

I milionari grazie alla vendita on line sono aumentati del 19% in Italia nel 2016, sfruttano piattaforme come e bay e la pubblicità sui social network e tutti hanno come base e punto di partenza il sito internet professionale.

paperondepaperoni

 

Sono aumentati del 19% arrivando a quasi più di un centinaio nel 2016 i milionari Italiani divenuti tali grazie alla vendita on line.

Questo dato fornitoci dall' Ansa pare confermarci quello che abbiamo sempre sostenuto sulla percentuale di persone che riescono nella vendita on line, non solo sappiamo che è possibile riuscire dal nulla a lanciare una vendita on line anche importante ma addirittura abbiamo in Italia quelli che pare siano riusciti a diventare milionari proprio grazie all' e commerce.

Ma chi è che in Italia è diventato milionario grazie alla vendita on line? cosa caratterizza queste persone? quali qualità hanno? 

Sono persone che hanno investito nel loro progetto on line senza paure ne timore, credendoci moltissimo. Hanno aperto il loro negozio on line e hanno usato tutte le piattaforme disponibili per pubblicizzarlo e per vendere ( da e bay ai social network).

Hanno creato il loro sito internet e poi lo hanno sviluppato sfruttando ogni canale, hanno seguito i consigli presenti nei numerosi articoli di questo blog (volontariamente o meno), insomma, sono stati perspicaci.

Non si sono improvvisati web desidegner fissandosi sui dettagli tecnici del loro sito internet ma si sono concentrati sul proprio business aumentando il rapporto qualità prezzo, comprando e vendendo, si sono scoperti novelli imprenditori e commercianti con quello spirito tutto Italiano che ci fa essere cos competitivi nel mondo. 

E sfruttando le infinite potenzialità di internet c'è l'hanno fatta, hanno fatturato più di 1 milione di euro nel 2016. 

Non tratteremo in questo articolo gli aspetti tecnici ovvero come riuscir a creare un sito internet di vendita on line di successo perchè basta scorrere gli articoli di questo blog per avere consigli più specifici ma ci premeva con questo dato ufficiale ricordare quanto sia veramente possibile aprire su internet canali di vendita reali e concreti con fatturati molto importanti capaci di eguagliare e superare di gran lunga il fatturato tradizionale della nostra azienda.

Bisogna solamente affidarsi ad un agenzia competente ed investire in modo importante nel web orientando la nostra attività in modo energico alla vendita on line.

 

 

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI