copertina blog

Avete mai pensato di unirvi ad altre aziende per fare insieme pi pubblicità? 

Associazionismo

 

E' tutta questione di pubblicità nel web, se fatta bene ma soprattutto se fatta tanta si possono ottenere veramente molti risultati. Ma come si fa a competere con le grosse aziende? semplice, bisogna associarsi. In che senso scusa? semplice, vi spiegheremo in questo articolo che significa diventare forti anche se si è piccoli.

Pensate ad una grossa catena di alberghi, ad una grande franchising di qualsiasi settore, come competere con entità così grosse? Semplice, associandosi. 

Immaginiamo 20 o 30 piccole attività della stessa città che si rivolgono ad un unica agenzia pubblicitaria e commissionano un portale in cui tutte le attività, appartenenti a differenti campi inseriscono una loro pagina con le loro offerte e la loro pubblicità.

Un piccolo portale cittadino, dedicato alla propria città, che ti offre ogni genere di attività e che sia sponsorizzato esclusivamente da un certo numero di aziende. Nel portale trovi dal bed and breakfast al ristorante. 

Però succede una cosa molto importante, mentre il piccolo bed and breakfast o il ristorante difficilmente andranno a spendere 20.000 euro di pubblicità on line per pubblicizzarsi, 20 attività tutte insieme, spendendo 1000,00 euro a testa riusciranno a lanciare un incredibile campagna pubblicitaria di cui beneficeranno tutte quante. 

Associarsi in questo caso è l'idea giusta per pubblicizzarsi al massimo.

In questo modo si possono fare campagna su facebook o su google impensabili fino a quel momento da soli.

HAI DECISO DI APRIRE UN SITO INTERNET PER VENDERE O PER FARE ALTRO? CONTATTACI